+39 0575 295 691 info@studiopaci.it
Seleziona una pagina

Progetto per la realizzazione di ampliamento di edificio per attrezzature sanitarie in Viale Santa Margherita, ad Arezzo

L’intervento ha portato alla realizzazione di un edificio di ampliamento dell’esistente clinica del Centro Chirurgico Toscano, ad Arezzo.

L’edificio riprende le caratteristiche architettoniche e costruttive di quello esistente per mantenere la medesima identità e per uniformità di progetto, e si sviluppa su tre piani fuori terra, senza interrato.

La progettazione impiantistica, anch’essa di ampliamento alla preesistente, è stata eseguita con la scelta di soluzioni finalizzate al contenimento energetico, alla durabilità e alla manutenzione futura.

Inoltre si è previsto la sistemazione sterna del lotto, con la nuova disposizione delle zone a verde, parcheggi e viabilità.

Luogo: Viale Santa Margherita, Arezzo

Proprietà: SA.PR.A. SRL

Importo dell’opera: € 2.524.362,36

Superficie di costruito: mq 3750

Prestazione svolta: Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva strutturale, impiantistica e architettonica; direzione lavori, assistenza e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. L’intervento ha previsto la realizzazione dell’ampliamento dell’edificio per attrezzature sanitarie in Viale Santa Margherita, adArezzo.