+39 0575 295 691 info@studiopaci.it
Seleziona una pagina

Nuovo edificio da adibire a residenza temporanea per studenti in Via Grazzini – Via Morghen, a Milano

L’intervento ha previsto la realizzazione di una nuova residenza temporanea per studenti con la realizzazione di 600 posti letto suddivisi in vare tipologie di camere.

Il progetto è costituito da 3 corpi con varie altezze: quello centrale si sviluppa su 20 piani mentre gli altri due, più bassi, sono costituiti da 6 piani fuori terra.

Inoltre il complesso è dotato di tutti i servizi utili all’utenza finale, quali aule studio interne ed esterne, sale congressi, spazi teatrali all’aperto, area fitness interna ed esterna, sala musica e sale comuni con cucina.

Luogo: Milano, Via Grazzini 6/8 – Via Morghen 10

Proprietà: ICI s.r.l.

Importo dell’opera: € 38.000.000,00

Superficie di costruito: mq 22.000

Prestazione svolta: Progettazione esecutiva strutturale ed impiantistica, progettazione BIM strutturale ed impiantistica. L’intervento prevede la realizzazione di un nuovo edificio destinato a residenza temporanea per studenti in Via Grazzini – Via Morghen, nel Comune di Milano.